Tecnica rivista onoranze funebri news pompe funebri MI
Da febbraio 2018, su TECNICA ed informazioni dalle aziende, troverete interessanti articoli dedicati all’arte floreale funeraria redatti dalla nostra Scuola d’Arte Floreale: come usare il fiore nell’arte floreale funeraria, gli stili compositivi applicati all’arte floreale funebre, le composizioni floreali funebri per la camera ardente e per la celebrazione funebre, composizioni floreali funerarie per il cimitero, i fiori più adatti alle stagioni e all’occasione, e tanti altri suggerimenti e indicazioni. Seguiteci su TECNICA ed informazioni dalle aziende.
TECNICA ED INFORMAZIONI DALLE AZIENDE
Mensile inviato gratuitamente alle imprese di onoranze funebri italiane e a tutte le aziende operanti nel settore funerario. Edito dal 1993 da Tecnica Editoriale, TECNICA ed informazioni dalle aziende informa e aggiorna ogni mese gli operatori della funeraria su varie tematiche relative al settore. L’obiettivo è da sempre quello di confermarsi un mezzo di informazione e di approfondimento per l’impresario che vuole essere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la propria professione. Ogni mese, quindi, sfogliando le pagine della rivista il lettore può passare dalla presentazione dei prodotti indispensabili per un’impresa di onoranze funebri o una casa funeraria – come, per esempio, gli ultimi modelli di autofunebre, i cofani funebri, le urne cinerarie, le imbottiture, gli arredi funebri, le attrezzature ecc. – alle testimonianze degli impresari di tutta Italia fino all’approfondimento di varie tematiche (norme, associazioni, notizie di attualità ecc.) relative al settore funerario.
TECNICANEWS
Alla rivista si affianca la newsletter Tecnicanews, un sistema veloce e innovativo per raggiungere via email tutti gli iscritti con anteprime, novità, informazioni e aggiornamenti che riguardano il settore funebre italiano e internazionale.
TECNICANEWS VIDEO
Il canale Tecnicanews Video, consultabile su Youtube, raccoglie varie tipologie di video, dalle interviste ai protagonisti del settore ai resoconti di fiere, manifestazioni, convegni o conferenze fino alle presentazioni di realtà aziendali, produttori, imprese di onoranze funebri o case funerarie, e alla descrizione di prodotti e accessori per la cerimonia funebre.